Ricevi maggiori informazioni

Ricevi comodamente via email le indicazioni dettagliate sul programma di rinnovamento CONCORDIA. Potrebbe essere la soluzione che stavi cercando.

CONCORDIA, UN PROGRAMMA DI RINNOVAMENTO SPA AL FEMMINILE

Concordia è il programma di rinnovamento pensato per ritrovare armonia, accoglienza, fiducia e capacità di “nutrire” la propria vita quotidiana. Un cammino attraverso le principali qualità del femminile che ti aiuterà a ritrovare un nuovo equilibrio e uno spazio interiore più armonico.  Il programma, giunto alla 4° edizione, sarà disponibile dal 26 al 29 Gennaio 2019. 

CONCORDIA È BENESSERE A 360°

Il soggiorno è previsto in un bellissimo cascinale circondato dalle campagne emiliane. Per tutta la durata del seminario uno chef sarà dedicato alla preparazione di piatti salutari e naturali, aggiornati con le esigenze personali di benessere.

LE UNICITÀ DI QUESTO PROGRAMMA

  • La conduzione è affidata a Milena Simeoni, fondatrice di LUMEN.
  • Il soggiorno è organizzato in un casale interamente a noi dedicato.
  • E’ stato riservato un intero piano delle Terme di Tabiano per lavorare in intimità.
  • Nel soggiorno sono stati inseriti trattamenti benessere, rituali termali e incontri individuali.
  • Le giornate saranno arricchite da straordinarie esperienze emotive.
  • Uno Chef LUMEN sarà a completa disposizione durante l’intero soggiorno.

Ecco cosa pensa chi ha già frequentato Concordia

Emozioni intense

Concordia è stata un’esperienza intensamente emozionale per il lavoro fatto personalmente e per il lavoro condiviso con le altre donne.
Ognuna con il proprio vissuto capace di ascoltare l’altra e sentire di farne parte col cuore. I trattamenti sono stati preparati giornalmente dalle operatrici, in armonia col nostro stato fisico ed emotivo, con una cura particolare.

I pasti cucinati appositamente per noi hanno fatto da cornice al nostro stare insieme.

Dalla danza alla mattina, alle passeggiate, ai trattamenti con fango, ai trattamenti in acqua e con le campane, alle meditazioni, ai giochi, ai canti, ogni attimo mi ha permesso di sentirmi presente nel mio corpo e nel mio essere, mi sono sentita in compagnia, sostenuta, accudita, compresa, amata. 

Dany

Daniela, 47 anni

Auguro “un Concordia ” a tutte

Immaginatevi un casale immerso nella natura, stupendo, all’interno uno chef che ti nutre con cucina naturale ed appetitosa..già questo basterebbe…
Ma, a chiunque stia leggendo questo commento, vorrei far sapere che ogni trattamento che sarà predisposto per voi vi curerà il corpo e lo spirito…tenderà a sciogliere le resistenze emotive, esistenziali…
Riderete, vi commuoverete, riuscirete a vedere la perfetta persona che siete…in qualunque condizione vi troviate.

ll soggiorno Concordia mi ha accolto frammentata, nel fisico..e nell’anima…e personalizzando il mio “caso” dal primo minuto qualcuno si è preso cura di me..insegnandomi a farlo io stessa..
Ora sono tornata a casa e ho facili strumenti per proseguire in armonia il mio quotidiano.
Auguro “un Concordia ” a tutte voi!

Rossana

Daniela, 47 anni

Un angelo mi ha sussurrato un mantra

Mi sono avvicinata per curiosità, sono entrata con timidezza e mi sono sentita avvolta da un caldo abbraccio che mi ha chiuso gli occhi e con la leggerezza di un bacio mi ha saputo indirizzare. È un meraviglioso viaggio in cui occorre lasciarsi trasportare nelle calde acque nel profondo del proprio cuore da un angelo che ti canta un mantra.

Grazie,
Carmen

Carmen,

Acufene, no grazie!

La mia intenzione era di affrontare un problema di salute con un approccio olistico, considerato che la medicina allopatica non prevede cure né risoluzioni all’acufene.

Bene, le mie aspettative non sono andate deluse, il programma Concordia non solo prevede trattamenti effettuati da professionisti  di altissimo livello: l’esperienza  unica e sorprendente che ho vissuto è la capacita di Milena e del suo staff di ampliare il concetto di benessere, è stata capace di guidarmi con delicatezza, integrità e fermezza alla scoperta dei miei conflitti emozionali, del   dolore e dei traumi repressi che sono all’origine del malessere che si e’ manifestato a livello fisico, di aiutarmi a trovare dentro di me le risorse, tutto questo vissuto coniugando un profondo lavoro emozionale ad un intenso benessere fisico dei trattamenti studiati apposta per me e per le mie esigenze.  Esperienza unica e che ripeterò.

Grazie, Isabella

Isabella, 48 anni

Ripartire con nuove energie e positività

Ho deciso di partecipare a Concordia perché avevo bisogno di prendermi cura di me stessa. Non sapevo esattamente cosa mi attendesse ma, come spesso succede quando non hai aspettative, l’esperienza di quei tre giorni mi ha dato molto di più di quello che credevo.
E’ strano come un gruppo di donne eterogeneo per età ed esperienze di vita, se ben condotto, possa diventare la forza positiva che ti spinge verso il riconoscimento di te stessa e delle tue difficoltà. Per me è stata la chiave per poter ripartire con nuove energie e positività.
Grazie a tutte le partecipanti ed allo staff che ci ha coccolate accudite ed accompagnate per mano durante tutto il tempo della nostra permanenza a Tabiano.

Grazie,
Carmen

Carmen,

Il mio secondo Concordia…..mi sento solo di ringraziare…..ringrazio la neve che ha imbiancato in maniera fiabesca la nostra casa e  il paesaggio circostante per tutti e tre i giorni ; ringrazio di avere avuto la possibilità di farne parte anche questa volta; ringrazio le donne che hanno partecipato perché sono tutte speciali nella loro diversità e hanno condiviso con me parti profonde di se stesse; ringrazio lo staff unico sotto tutti gli aspetti ; ringrazio Milena la regista di tutto questo; ringrazio me stessa per avere creduto profondamente in quello che facevo in entrambe i Concordia; ringrazio di avere avuto la possibilità di fare un passo avanti importante nella mia vita interiore ed esteriore e di averlo visto chiaramente.
Daniela
Daniela , 47 anni

Che sia Concordia tutti i giorni

Alcune esperienze per essere utili devono essere complesse; alcuni viaggi richiedono guide capaci; alcuni processi di guarigione richiedono fiducia; alcune lezioni vogliono che ci si affidi a dei maestri anche se con titubanza e riluttanza. La mia esperienza in Concordia, a Tabiano, ha avuto bisogno di tutto questo. 

Sono arrivata in uno stato di completa agitazione, senza controllo, senza punto focale. Mi sentivo sballottata nella tempesta come un tronco di legno. 

Mi sono trovata in un gruppo di donne meravigliose, tutte diverse, ognuna con la propria difficoltà, ma tutte disposte a mettersi in gioco. Non parlo solo dell’utenza, ma anche delle operatrici. Operatici capaci di aprire il proprio cuore con costanza per aiutare l’altro. La forza di Concordia è stato proprio il gruppo. Grazie ad un team che si è impegnato a creare trattamenti personalizzati sul singolo che potessero però avere un’utilità per il gruppo, come in un gioco di specchi, dove in ogni specchio è possibile vedere una parte di sé, i problemi, le esperienze e le difficoltà si sono alleviate, chiarite e semplificate grazie all’unione di tutte le donne presenti.

Devo dire che per me, che faccio fatica ad affidarmi e a condividere all’interno del gruppo, non è stato semplice. Ma ho avuto tutta l’attenzione e l’aiuto possibile e alla fine sono uscita sensibilmente più tranquilla e in pace, con la mente più chiara ed una via da seguire.

Eleonora

Eleonora, 34 anni

Toccante e meravigliosa esperienza

Concordia è stata per me un’esperienza toccante e meravigliosa, dove insieme ad altre donne meravigliose ho interpellato la parte di me più profonda, condividendo momenti davvero intensi. Allo stesso tempo mi sono fatta coccolare come non mai da Milena e tutti gli operatori oltremodo amorevoli e meravigliosi

Carla

Carla, 48 anni

Equilibrio

Per me Concordia è stato ritrovare l’equilibrio nelle varie percezioni del mio essere. La mia esperienza mi ha portato ad una importante consapevolezza di ciò che è bene per me.

Non entravo mai in acqua  e mi sono ritrovata in piscina felice, non avevo mai più indossato una gonna e ho indossato vestiti serenamente

Fiorenza

Fiorenza, 61 anni

Da ripetere

Ho fatto tanti percorsi, ognuno mi ha dato qualcosa, ma questo è un percorso che ti rivoluziona l’anima, la mente e il fisico. Una parola per definire questi 4 giorni: senso di libertà e chiarezza. Lo ripeterò sicuramente

Complimenti a tutto lo staff! Veramente professionali.

Antonella

Antonella, 57 anni

Concordia è un’esperienza unica

E’ un’esperienza di vita “Profonda ed un livello professionale “atomico”. Ti prendono per mano e ti accompagnano a vedere e comprendere come risolvere la tua salute e come migliorare la qualità di vita.
Siete i migliori professionisti incontrati fino ad ora.  Difficile da raccontare, va vissuta.

Il prossimo Concordia sarò presente.  Grazie a tutto lo staff. Grazie Milena

Daniela

Daniela, 49 anni

Torno a casa migliore

Durante Concordia ho conosciuto splendide donne, ho vissuto momenti molto profondi e tornerò a casa più cosciente.

Raffaella

Raffaella, 57 anni

Un privilegio

“Concordia” è stata una bellissima esperienza che mi ha fatto conoscere donne meravigliose, ognuna con il proprio carico di umanità. Tutte noi alla  ricerca di qualcosa che ci aiutasse nella vita di ogni giorno. E’ stato bello essere per tre giorni “fuori dal mondo reale” con la consapevolezza di poterci rientrare dopo aver provato grandi emozioni e trovato strade che, prese dalla quotidianità, ci sembravano troppo difficili o ci erano addirittura sconosciute. 

Credo di essere stata privilegiata a parteciparvi. 

Marinella

Marinella, 47 anni

Ricomincio da me

Incontrare ed ascoltare altre donne, entrare intimamente in contatto con loro mi ha permesso di liberare le mie paure i miei tormenti, di esprimere la parte piú profonda piú vera piú bella di me, tenuta per troppo tempo nascosta, grazie anche ai validi operatori che mi hanno guidato o accompagnato.  Si ricomincia da qui, per rinascere. Questo é  il programma CONCORDIA

Susetta

Susetta, 57 anni

Sciogliere i nodi della vita

Sono arrivata al Concordia con un atteggiamento di chiusura ormai radicato. Ho trovato un gruppo di donne speciali, un team di operatori eccellenti.

Con amore e pazienza mi hanno aiutato a sciogliere i nodi. Riparto rigenerata.

Pier

Pier, 66 anni

Concordia con amore, con delicatezza, con gentilezza, con sincerità, con purezza, con cuore… tanti piccoli passi verso noi stessi; un nuovo sentiero verso la conoscenza del nostro corpo, la comprensione di noi e di colore che ci circondano.. un’esperienza di confronto, di condivisione, di vita.

In pochi giorni, in poche ore (pochissime ore) la creazione di qualcosa di profondo, tanti germogli, un legame forte tra noi donne, tra noi donne e gli operatori LUMEN, tutti insieme, uniti, abbiamo piantato semini.

Abbiamo un potenziale spaziale e non lo sappiamo.

 

Milena, un’anima straordinaria, per me madre terra…. Con lei tutti gli operatori, una famiglia che cammina sulla grande via: stupendi veramente. LUMEN da tanto, Concordia da tanto, noi possiamo dare tanto amore.

 

Omnia Vincit Amor

Grazie siete speciali,

Martina 

Martina, 22 anni

Non c’è due senza tre

Ho partecipato a 3 edizioni di Concordia. Ho incontrato, ogni volta, donne con le quali condividere me stessa. Durante il Concordia, noi partecipanti acquisiamo conoscenze preziose per avanzare armoniosamente nella vita; veniamo coccolate dagli operatori nella SPA; nutrite con cibo salutare e squisito; ospitate in un casale incorniciato da un panorama magico.

Mi sento fortunata di aver avuto questa opportunità.

Daniela

Daniela, 47 anni

Più equilibrio nella mia vita

E’ stata un’esperienza a 360° che mi ha dato degli spunti interessanti per conoscermi meglio e cercare un equilibrio migliore nella mia vita.

Silvia

Silvia, 37 anni

Ricevi maggiori informazioni

Ricevi comodamente via email le indicazioni dettagliate sul programma di rinnovamento CONCORDIA. Potrebbe essere la soluzione che stavi cercando.