Venus - Massaggio emodrenante

Week end di cicloturismo e benessere

Nuove proposte di soggiorno che includono escursioni in bicicletta alla scoperta dei patrimoni storici e culturali del territorio, servizi benessere alla spa delle terme, proposte di alimentazione sana dedicata al miglioramento delle performance sportive.

Di quanto “benessere” abbiamo bisogno noi che andiamo in bicicletta?

Chi pedala per chilometri, ma anche chi si affaccia alla bicicletta da cicloturista, conosce bene quella sensazione di rilassamento che subentra dopo essere stato per ore in sella. Questo tempo è prezioso: da utilizzare al meglio per recuperare, integrare, riposare, aumentare i benefici dell’attività fisica e coccolarsi un po’. Se sei appassionato di bicicletta o di terme, qui puoi scoprire perché abbiamo creato questo inedito pacchetto che unisce le due ruote al benessere.

Le unicità di questo week end

  • Pedalate tra borghi, pievi e castelli di attuale bellezza
  • Visita ai rinomati luoghi verdiani
  • Percorsi lunghi la Via Francigena
  • Possibilità di guida federciclismo per assaporare ogni dettaglio
  • Rituali benessere e termali selezionati per le necessità del ciclista
  • Alimentazione sana e gustosa proposta per migliorare le performance sportive in modo completamente naturalmente
  • Soggiorno in alberghi “Amici delle Biciclette” con officina e lavanderia fast
  • Possibilità di noleggio bike ed e-bike

Bici e Terme sono pacchetti studiati ad hoc per guidare i ciclisti e i cicloturisti in tour dedicati alla conoscenza del territorio circostante, accompagnandoli quel tempo di riposo che segue l’uscita in bici, dando continuità alla dimensione socievole e gioviale del pedalare in gruppo.

I trattamenti proposti amplificano la percezione del benessere e il buon umore della pratica sportiva. Il buon pedalare diventa così buon vivere.

Ricevi maggiori informazioni

Ricevi comodamente via email le indicazioni dettagliate suBICI E TERME. Potrebbe essere la soluzione che stavi cercando.