Concordia esperienza unica da vivere appieno Previous item Una giornata alla SPA alle... Next item Termalismo e Naturopatia...

Concordia esperienza unica da vivere appieno

Oggi riportiamo le parole di Milena Simeoni, ideatrice del programma Concordia, che ci racconta perché questa esperienza unica di rinnovamento SPA può essere importante per il tuo benessere

“Ciao,
ti scrivo perché sono profondamente convinta che la partecipazione al Concordia sia un’esperienza unica che ogni donna dovrebbe darsi l’opportunità di vivere. 

Se saprai dirti SI’, potrai concederti un tempo di Ben-Essere per il corpo, la mente, le emozioni e lo spirito, mano nella mano con altre donne che, come te, desiderano più serenità e più salute.

Vivremo tre giorni circondate da verdi colline, coccolate dagli operatori del centro T-Spatium delle Terme di Tabiano, ospitate in un meraviglioso casale con piscina e giardino privato.

Saranno momenti indimenticabili, capaci di dilatare il tempo, di farci sentire un gruppo di Amiche che si conoscono da sempre e che finalmente hanno deciso di concedersi una pausa dal tran tran quotidiano. 

Concordia è un’esperienza unica e, prima di tutto, è un tempo prezioso che puoi scegliere di dedicarti, è un viaggio per la cura e la ricerca di te stessa. Una nuova dimensione di salute dove unire l’espressione dei propri bisogni alla presa di responsabilità, corpo a spirito, movimento a meditazione, canto a silenzio… dove trasformare gli opposti in complementari per imparare a vivere la profondità con leggerezza e, viceversa, la superficie con la solidità delle proprie radici.

E’ un’esperienza che fatico a descrivere

Concordia è un tuffo in una dimensione spazio-temporale esclusivo per i bisogni del tuo essere donna, un grembo pronto ad accoglierti per come sei e per favorire l’espressione della tua inimitabile bellezza. 

A breve “salperemo” per un nuovo meraviglioso viaggio alla ricerca di noi stesse, delle nostre meraviglie, dei nostri potenziali e, non ultimo, del nostro Amore.

 

Concordia

Guarda l’intervista a Milena Simeoni, ideatrice del progetto e Daniela Sormani, una partecipante di passate edizioni di Concordia

Una nuova avventura e se lo vuoi potrai essere una delle protagoniste

Dopo un’accurata analisi iniziale, che identificherà il filo conduttore della tua esperienza al Concordia, godrai dei molteplici trattamenti personalizzati e avrai l’opportunità di mettere a fuoco quegli “spigoli comportamentali“ che ti è vantaggioso smussare se sei alla ricerca di un maggior equilibrio e di una vita che ti rappresenti maggiormente.

Sarai dolcemente accompagnata a mitigare quegli aspetti costituzionali dominanti e a nutrire quelli che faticano ad esprimersi. 

Trattamenti termali, massaggi specifici, danze, canti, yoga, meditazione, sana alimentazione e attività emotive di gruppo sono gli strumenti che faranno di questo soggiorno un programma di rinnovamento unico nel suo genere.

 

Il tempo si dilaterà e questi tre giorni di convivenza al femminile rimarranno impressi nella tua memoria come indelebili attimi di Unione con te stessa, con gli altri e con la vita. 

Al termine dell’avventura, Concordia ti accompagnerà nei prossimi passi della tua vita con:

  • consigli rieducativi olistici personalizzati che, in sintonia con le valutazioni iniziali e con le reazioni ai trattamenti proposti, ti supporteranno nel mantenimento dei risultati ottenuti e in quelli che desideri raggiungere;
  • principi utili per costruire maggiore salute nella tua vita che, ponendoti nella posizione di creatore anziché di vittima, ti aiuteranno a trasformare le difficoltà in opportunità.

Insomma, con dolcezza e determinazione, INSIEME, ci impegneremo per ESSERE quel cambiamento che VOGLIAMO vedere nel mondo. 

Sei la benvenuta a bordo!

Milena”

Qui a Ts-Spatium siamo a tua disposizione per aiutarti a scoprire i dettagli di Concordia e prenotare la tua partecipazione. Chiama lo 0524 564130 o iscriviti direttamente.

 

Richiedi maggiori informazioni

Partecipa a CONCORDIA

Clicca subito e lascia i tuoi dati, ti contatteremo per darti maggiori informazioni.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

tre + 18 =