Al via la seconda edizione di Concordia – programma di rinnovamento SPA Previous item Scopri gli eventi... Next item Programma di rinnovamento...

Al via la seconda edizione di Concordia – programma di rinnovamento SPA

Dal 1° al 4 marzo 2018 ritorna a Tabiano presso T-Spatium delle Terme di Tabiano: Concordia l’innovativo programma di rinnovamento SPA.

CONCORDIA, La morbida sensibilità dell’energia femminile

Concordia è il programma di rinnovamento pensato per ritrovare la capacità di “nutrire” la propria vita quotidiana. Ancora più importante, Concordia è un cammino attraverso le principali qualità del femminile che ti aiuterà a ritrovare un nuovo equilibrio quotidiano. Il programma, sarà disponibile solo dal 1° al 4 Marzo 2018 e prevede una prenotazione anticipata e obbligatoria.

In particolare, il lavoro emotivo condotto da Milena Simeoni, fondatrice di LUMEN, sarà arricchito da rituali benessere selezionati per ricongiungere corpo e spirito.

LUMEN alla base di programmi benessere innovativi

LUMEN, che gestisce la SPA delle Terme di Tabiano da un anno, abbina alle terapie naturali delle acque, massaggi e percorsi esclusivi SPA, frutto della propria esperienza e professionalità. Particolarmente, LUMEN per T-Spatium si è ispirata al pensiero di Ippocrate. Il padre della medicina occidentale identificò massaggio, alimentazione corretta, aria fresca, bagni e idroterapia, insieme a musica, amici e riposo come panacea per tutti i mali. T-Spatium mira a ricondurre le persone ad avvicinarsi ad uno stile di vita il più possibile sano e naturale.

Per quanto riguarda  LUMEN Network per la Salute e il Benessere Naturale, scopri subito di più.

Concordia è benessere a 360°

Il soggiorno è previsto in un bellissimo cascinale circondato dalle campagne emiliane. Per tutta la durata del seminario uno chef sarà dedicato alla preparazione di piatti salutari e naturali, aggiornati con le esigenze personali di benessere.

Le unicità di questo programma

  • La conduzione è affidata a Milena Simeoni, fondatrice di LUMEN.
  • Il soggiorno è organizzato in un casale interamente a noi dedicato.
  • E’ stato riservato un intero piano delle Terme di Tabiano per lavorare in intimità.
  • Nel soggiorno sono stati inseriti trattamenti benessere, rituali termali e incontri individuali.
  • Le giornate saranno arricchite da straordinarie esperienze emotive.
  • Uno Chef LUMEN sarà a completa disposizione durante l’intero soggiorno.

Concordia è condotto da Milena Simeoni, Naturopata e Riflessologa. Fonda il suo lavoro nella consapevolezza che la salute dell’uomo, come del sistema sociale, derivi da stili di vita adeguati e dalla capacità di incontro e comprensione tra le parti. Con questo obiettivo, Milena divulga il suo pensiero tramite conferenze e convegni ed è, inoltre, autrice di diversi manuali. Dal 2010 è responsabile, per la sede di Piacenza, del progetto DIANA 5 – Studio di Prevenzione delle Recidive del Tumore al Seno attraverso l’Alimentazione e lo stile di vita. Il Progetto Diana 5 è condotto dal Dott. Franco Berrino dell’Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei Tumori di Milano.

 

Il consiglio in più

Scegli ora Concordia

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

10 − 2 =