Scopri il Programma di Rinnovamento Concordia di T-SPATIUM

T-Spatium presenta Concordia, il Programma di Rinnovamento pensato per ritrovare armonia, accoglienza, fiducia e capacità di “nutrire” la propria quotidianità. Un cammino attraverso le principali qualità del femminile che ti aiuterà a ritrovare un nuovo equilibrio e uno spazio interiore più armonico. Il programma, sarà disponibile solo dal 16 al19 Novembre 2017 e prevede una prenotazione anticipata e obbligatoria.

La parte operativa si svolge a T-Spatium all’interno delle Terme di Tabiano, dove in abbinamento al lavoro emotivo condotto da Milena Simeoni, fondatrice di LUMEN, vengono proposti rituali benessere e percorsi esclusivi SPA, frutto della propria esperienza e professionalità.

 

Il programma avrà lo scopo di ricongiungere corpo e spirito; stimolare i sensi e favorire il lasciarsi andare, per donare equilibrio e profonda unione.

 

   

 

 Il soggiorno è previsto alla Manganina, un casale appartenente al Castello di Tabiano, circondata da un grandissimo giardino e dalle campagne emiliane.  Per tutta la durata del seminario uno chef sarà dedicato alla preparazione di piatti salutari e naturali, aggiornati con le esigenze personali di benessere riscontrate durante il seminario.

 

     

 

 

 

 

 

Condotto da Milena Simeoni, Naturopata e Riflessologa. Milena fonda le sue radici nell’insegnamento del massaggio, nello studio dell’alimentazione sana e della forza curativa del contatto e dell’empatia. Autrice di diversi manuali, dal 2010 è responsabile, per la sede di Piacenza, del progetto DIANA 5 (Studio di Prevenzione delle Recidive del Tumore al Seno attraverso l’Alimentazione e lo stile di vita) condotto dal Dott. Franco Berrino della Fondazione IRCCS (Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei Tumori di Milano).

 

Affidati a T-Spatium

Abbandonati ai professionisti LUMEN e Rinnovati alla Vita

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

1 × uno =