I trattamenti del Centro Benessere T-Spatium

I trattamenti del Centro Benessere T-Spatium

Come promesso, oggi vi vogliamo descrivere i tanti trattamenti estetici e i percorsi benessere di cui potrete godere all’interno del T-Spatium delle Terme Respighi di Tabiano.

Prima di tutto ci teniamo a sottolineare che, a differenza delle tante SPA che potete trovare anche nelle vostre città, il T-Spatium delle Terme di Tabiano può contare su vera acqua termale, un’acqua tra le migliori in Europa e particolarmente ricca di Zolfo.
La combinazione fra le acque solfureo-solfato-calcio-magnesiache che sgorgano dalle sorgenti naturali ed il fango, che a contatto per lungo tempo con queste acque ne assorbe tutti i principi attivi, sviluppa sui tessuti un’azione ad alto potere antiossidante e rigenerante trovando un utilizzo ottimale, sia per il viso che per il corpo.

L’acqua sulfurea sfrutta quindi un’azione antibatterica e cheratoplastica e dona alla pelle un aspetto più luminoso e sano.
Venendo in vacanza a Tabiano e concedendosi un sano relax nel nostro centro benessere, potrete realmente curare la vostra pelle avvalendovi sia di trattamenti dermocosmetici realmente termali, ma potendo anche contare su un’assistenza medico-dermatologica continua che, attraverso anche esami personalizzati, possa consigliarvi i trattamenti migliori e altrettanto personalizzati.

La recente nuova gestione del T-Spatium da parte di LUMEN ha portato a una rivisitazione e valorizzazione dei percorsi benessere e dei vari trattamenti termali.

La filosofia alla base di T-Spatium è coniugare antichi e nuovi rituali di benessere, che hanno le loro radici nella cultura romana come in quelle orientali, al termalismo, per personalizzare percorsi ideali al raggiungimento del benessere psicofisico. I trattamenti sono disponibili in diversi pacchetti, ma possono anche essere studiati ad hoc per ogni esigenza grazie alla consulenza del personale medico e al supporto di esperti naturopati.