La Notte Celeste a Tabiano Terme
Il 15 giugno si terrà l’ottava edizione de La Notte Celeste, la grande festa delle Terme dell’Emilia Romagna, in cui si celebra la salute del corpo e della mente e degli effetti salutari dell’acqua termale. Il claim dell’edizione 2019 è “Il Tuo Benessere Naturale” e l’evento coinvolgerà i centri termali lungo la Via Emilia, che tra mille bandiere celesti daranno il benvenuto ad oltre 70.000 ospiti. Anche a Salsomaggiore e a Tabiano Terme si festeggierà, il T-Spatium ha preparato delle offerte per tutta la durata del week end in cui gli ospiti potranno provare i benefici delle acquae e dei fanghi termali.
Le Terme dell’Emilia Romagna
Grazie alla ricchezza del sottosuolo e alla generosità di acque minerali salutari, questa regione è in grado di regalare una vastissima offerta termale a cui si affiancano Centri Benessere davvero affascianti. 23 Centri termali in 19 località distribuite nelle 8 provincie dell’Emilia Romagna, le Terme sono il cuore pulsante di questa regione.

Le Terme di Tabiano a pochi kilometri da Parma
Situata sulle colline a sud ovest di Parma, Tabiano è nota principalmente per le sue acque sulfuree fra le migliori d’Europa, che sgorgano da sorgenti e da pozzi e rappresentano un prezioso alleato per la salute ed il benessere. Grazie alle loro proprietà curative naturali (sono ricche di zolfo, combinato con calcio, solfati, bicarbonato e magnesio), queste acque sono indicate principalmente nella prevenzione e nella cura di numerose patologie di bronchi, orecchio, naso, gola e pelle, sia negli adulti che nei bambini. L’acqua delle Terme di Tabiano è preziosa anche sotto forma di bibita (cura idropinica) per contrastare alcuni disturbi del metabolismo.
L’offerta termale di Tabiano grazie al T-Spatium negli ultimi anni è cresciuta a tal punto da non avere niente da invidiare al mare e alla montagna. Un soggiorno di relax immersi nella natura in una delle zone più salubri d’Italia con paesaggi meravigliosi e nessun insediamento industriale. Abbinando il soggiorno termale anche al cicloturismo che a Tabiano si riassume nel progetto Bici e Terme.

La Notte Celeste a Tabiano inaugura l’estate alle terme
Il 15 giugno 2019, data della prossima Notte Celeste, sarà anche l’occasione per inaugurare la stagione estiva termale che presso il T-Spatium significa l’avvio dell’alta stagione con tutto lo staff al gran completo: Naturopati, Massaggiatori, Operatori del benessere ed Estetiste. Uno staff che è a disposizione quotidianamente con appuntamenti gratuiti e servizi benessere di grande professionalità.

A rendere imperdibile questo evento, un ricco programma di appuntamenti per tutta la famiglia a Salsomaggiore Terme: musica dal vivo, animazione per i più piccoli, mercatini tematici, enogastronomia tipica, feste in piazza, escursioni nella natura ed attività motorie all’aria aperta, assieme all’apertura prolungata dei centri termali con tutte le loro proposte di remise en forme e relax. Inoltre per l’occasione è in programma una visita guidata straordinaria alle Terme Berzieri di Salsomaggiore alle ore 21.30.
Notte celeste offerte a Tabiano
Per il week end del 15 e 16 giugno T-Spatium propone un’offerta dedicata al completo relax per lui e per lei:
Formula Gold – € 128,00
- Per lei: 1 “Calida Lapis” da 50 minuti, Massaggio con le pietre calde
- Per lui: 1 “Ardor” da 50 minuti – Massaggio decontratturante sportivo
- 2 Ingressi Spa da 2 ore
Formula Platinum – € 196,00
Per lei
- 1 “Lutum Pro Vulto” da 30 minuti – Rituale detox viso con fanghi e acque termali
- 1 “Venus” da 50 minuti – Massaggio emodrenante
Per lui
- 1 “Dorsum” da 30 minuti – Massaggio decontratturante schiena
- 1 “Tabula Pedis” da 40 minuti – Trattamento di riflessologia plantare
2 Ingressi Spa e Piscina da 2 ore
Inizia la tua estate alle Terme con noi
Se sei di Parma e provincia o arrivi da Piacenza, Cremona e Milano, le Terme di Tabiano sono tra le terme più vicine a te dove il fresco della collina può rigenerare il tuo prossimo week end .

Add Comment