La Notte Celeste a Tabiano Terme Next item Week end di San Valentino...

La Notte Celeste a Tabiano Terme

Il 15 giugno si terrà l’ottava edizione de La Notte Celeste, la grande festa delle Terme dell’Emilia Romagna, in cui si celebra la salute del corpo e della mente e degli effetti salutari dell’acqua termale. Il claim dell’edizione 2019 è  “Il Tuo Benessere Naturale” e l’evento coinvolgerà i centri termali lungo la Via Emilia, che tra mille bandiere celesti daranno il benvenuto ad oltre 70.000 ospiti. Anche a Salsomaggiore e a Tabiano Terme si festeggierà, il T-Spatium ha preparato delle offerte per tutta la durata del week end in cui gli ospiti potranno provare i benefici delle acquae e dei fanghi termali.

Le Terme dell’Emilia Romagna

Grazie alla ricchezza del sottosuolo e alla generosità di acque minerali salutari, questa regione è in grado di regalare una vastissima offerta termale a cui si affiancano Centri Benessere davvero affascianti. 23 Centri termali in 19 località distribuite nelle 8 provincie dell’Emilia Romagna, le Terme sono il cuore pulsante di questa regione.

cartina delle terme dell'Emilia Romagna

Le Terme di Tabiano a pochi kilometri da Parma

Situata sulle colline a sud ovest di Parma, Tabiano è nota principalmente per le sue acque sulfuree fra le migliori d’Europa, che sgorgano da sorgenti e da pozzi e rappresentano un prezioso alleato per la salute ed il benessere. Grazie alle loro proprietà curative naturali (sono ricche di zolfo, combinato con calcio, solfati, bicarbonato e magnesio), queste acque sono indicate principalmente nella prevenzione e nella cura di numerose patologie di bronchi, orecchio, naso, gola e pelle, sia negli adulti che nei bambini. L’acqua delle Terme di Tabiano è preziosa anche sotto forma di bibita (cura idropinica) per contrastare alcuni disturbi del metabolismo.

L’offerta termale di Tabiano grazie al T-Spatium negli ultimi anni è cresciuta a tal punto da non avere niente da invidiare al mare e alla montagna. Un soggiorno di relax immersi nella natura in una delle zone più salubri d’Italia con paesaggi meravigliosi e nessun insediamento industriale. Abbinando il soggiorno termale anche al cicloturismo che a Tabiano si riassume nel progetto Bici e Terme.

cicloturismo e benessere

La Notte Celeste a Tabiano inaugura l’estate alle terme

Il 15 giugno 2019, data della prossima Notte Celeste, sarà anche l’occasione per inaugurare la stagione estiva termale che presso il T-Spatium significa l’avvio dell’alta stagione con tutto lo staff al gran completo: Naturopati, Massaggiatori, Operatori del benessere ed Estetiste. Uno staff che è a disposizione quotidianamente con appuntamenti gratuiti e servizi benessere di grande professionalità.

spa provincia di parma: terme di tabiano

A rendere imperdibile questo evento, un ricco programma di appuntamenti per tutta la famiglia a Salsomaggiore Terme: musica dal vivo, animazione per i più piccoli, mercatini tematici, enogastronomia tipica, feste in piazza, escursioni nella natura ed attività motorie all’aria aperta, assieme all’apertura prolungata dei centri termali con tutte le loro proposte di remise en forme e relax. Inoltre per l’occasione è in programma una visita guidata straordinaria alle Terme Berzieri di Salsomaggiore alle ore 21.30.

Notte celeste offerte a Tabiano

Per il week end del 15 e 16 giugno T-Spatium propone un’offerta dedicata al completo relax per lui e per lei:

Formula Gold – € 128,00

  • Per lei: 1 “Calida Lapis” da 50 minuti, Massaggio con le pietre calde
  • Per lui: 1 “Ardor” da 50 minuti – Massaggio decontratturante sportivo
  • 2 Ingressi Spa da 2 ore 

Formula Platinum – € 196,00

Per lei

  • 1 “Lutum Pro Vulto” da 30 minuti – Rituale detox viso con fanghi e acque termali
  • 1 “Venus” da 50 minuti – Massaggio emodrenante

Per lui

  • 1 “Dorsum” da 30 minuti – Massaggio decontratturante schiena
  • 1 “Tabula Pedis” da 40 minuti – Trattamento di riflessologia plantare

2 Ingressi Spa e Piscina da 2 ore 

Inizia la tua estate alle Terme con noi

Se sei di Parma e provincia o arrivi da Piacenza, Cremona e Milano, le Terme di Tabiano sono tra le terme più vicine a te dove il fresco della collina può rigenerare il tuo prossimo week end .

Notte celeste a Tabiano

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

5 × quattro =