Novità Tspatium per la stagione termale 2018

Novità Tspatium per la stagione termale 2018

La nuova stagione termale è appena iniziata e T-Spatium, la SPA delle Terme di Tabiano, ha già diverse novità da offrire ai suoi ospiti.

La più attesa del 2018 è la disponibilità di un nuovo spazio SPA: Aquae thermales, la piscina coperta alimentata da acqua termalizzata alla temperatura di 32°-35° C. con annesso percorso vascolare. Aquae thermales sarà disponibile tutti i giorni dalle 12,30 alle 18,30.

Aquae thermales si affianca ad Aquae Spa per offrire al cliente delle terme un’esperienza SPA completa da abbinare a rituali benessere e termali di alto livello.

La seconda innovazione del 2018 è la presenza di due tavole di pietra riscaldata sulle quali vengono proposti rituali termali corpo dal sapore antico. Abbinato a esse, T-Spatium ha ideato un nuovo trattamento, Thermae sumptuosae – Rituale termale d’eccellenza, composto da un delicato scrub al sale, un vellutato massaggio al corpo con fango termale e l’immersione nella vasca idromassaggio con essenze profumate per concludere questo viaggio sensoriale.

A chiudere le prime novità del 2018, T-Spatium ha appena presentato alla stampa Bici e Terme, weekend di cicloturismo e benessere realizzati con il sostegno del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo per la valorizzazione delle destinazioni termali. T-Spatium e Massimiliano Bravi, guida di Federciclismo, insieme ad un’aggregazione composta da Abi Tabiano, Antiche Saline Agenzia Viaggi di Salsomaggiore e Super Salute del dr. Massimo Gualerzi, Direttore Sanitario di Terme di Tabiano, organizzano nuove proposte di soggiorno che includono escursioni in bicicletta alla scoperta dei patrimoni storici e culturali del territorio, servizi benessere alla SPA delle terme e proposte di alimentazione sana dedicate al miglioramento delle performance sportive.

T-spatium SPA delle Terme di Tabiano ti aspetta tutti i giorni dalle 9,00 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 18,30 –  e dal venerdì alla domenica con orario continuato.

Novità 2018

Scopri Thermae Sumptuosae

Il rituale termale d'eccellenza è disponibile a T-Spatium - Terme di Tabiano

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

cinque × 1 =