Riapertura T Spatium – Terme di Tabiano Next item La Notte Celeste a Tabiano...

Riapertura T Spatium – Terme di Tabiano

Il 1 Agosto 2020 lo staff di LUMEN Network potrà aprire nuovamente le porte del centro benessere termale TSpatium delle Terme di Tabiano.

Centro benessere vicino a Parma e Piacenza

T-Spatium è il luogo perfetto per rigenerarsi nella fresca atmosfera del verde Appennino parmense, lontano dall’affollamento cittadino, dove è possibile offrire ai propri clienti tutto il relax e la serenità di sempre, in totale tranquillità e sicurezza, grazie ad un minuzioso protocollo di sanitario.

Riapertura in tutta sicurezza 

“La tutela dei nostri ospiti e del nostro personale è ciò che abbiamo più a cuore – afferma Soili Rainieri, Direttrice della SPA T- Spatium – Il nostro centro benessere termale è progettato per offrire agli ospiti alti standard di qualità, che oggi sono integrati con un protocollo di misure di sicurezza ad hoc”. 

Accesso alle strutture

L’ingresso può avvenire negli orari prestabiliti e solo su prenotazione per garantire agli ospiti un accesso riservato alle strutture e alle pratiche di benessere. Ecco tutte le indicazioni:

  • L’accesso non sarà consentito in caso di temperatura > 37,5 °C.
  • È garantita una procedura certificata di sanificazione delle aree comuni, delle attrezzature e di tutti i punti di contatto. 
  • Chiediamo ai nostri ospiti di indossare la mascherina nelle aree comuni chiuse.

Massaggi e trattamenti

I massaggi e i trattamenti vengono eseguiti nel rispetto di un rigido protocollo che garantisce il benessere reciproco. Tutti gli operatori della SPA delle Terme di Tabiano indossano la mascherina e utilizzano materiale monouso o sanificato prima di ogni trattamento. Al termine di ogni trattamento gli studi sono sottoposti a una procedura certificata di igienizzazione.

Non sono temporaneamente praticabili bagni nella piscina termale, idromassaggi, saune e bagni a vapore.

programma cura del viso

Validità degli acquisti passati

La validità di tutti i voucher sè stata prorogata per un periodo di 4 mesi.

Nuovi Orari

dal 01 Agosto al 09 agosto
da lunedì a domenica: 09.00 – 13.00

dal 10 agosto
da lunedì a sabato: 09.00 – 18:30
Domenica dalle 9,00 alle 13,00

Vi aspettiamo per ricominciare insieme questa nuova estate, sarà meravigliosa, all’insegna del relax, salute e sicurezza.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

tre × uno =