Alle Terme di Tabiano con le tecniche naturali Previous item Novità Tspatium per la... Next item Fango Termale di Tabiano...

Alle Terme di Tabiano con le tecniche naturali

Il soggiorno alle Terme di Tabiano può diventare un momento ideale per cercare nuove soluzioni a problematiche come: dolori cronici, problemi digestivi, sovrappeso, mal di schiena, cefalea, stanchezza, stipsi, insonnia, ansia e stress.

Anche quest’anno, infatti, LUMEN è stata riconfermata alla guida di T-Spatium, il centro benessere delle Terme di Tabiano; è vincente, quindi, l’abbinamento tra terme e tecniche naturali, che l’anno scorso aveva ricevuto un alto gradimento da parte dei curandi. Grazie al supporto del Naturopata è possibile organizzare percorsi olistici personalizzati per selezionare i trattamenti specifici volti al riequilibrio del proprio stato di benessere.

La proposta di LUMEN non si ferma tra le mura del T-Spatium e segue l’ospite anche durante il soggiorno; infatti, in collaborazione con alcuni alberghi di Tabiano, è possibile richiedere pasti con l’esclusivo utilizzo di ingredienti sani e salutari come indicato dalle più importanti linee guida internazionali in campo salutistico. I piatti benessere proposti quotidianamente sorprenderanno le persone con il loro gusto. L’elenco degli alberghi è disponibile chiamando direttamente la SPA.

Per completare la proposta benessere, T-Spatium presenta la filosofia e i principi su cui fonda il suo lavoro in incontri gratuiti aperti a tutti gli interessati. Dal 19 Marzo al 1° Novembre ogni giorno c’è un motivo valido per parlare di benessere:

  • Martedì dalle 9,30 alle 10,30 => Conferenza 5 Abitudini per vivere meglio
  • Mercoledì dalle 9,00 alle 18,00 => Brevi incontri con il Naturopata (20′)
  • Giovedì dalle 9,30 alle 10,30 => Conferenza Scopri le 5 abitudini per vivere meglio
  • Venerdì dalle 9,30 alle 18,00 => Analisi Iridologia gratuita (15′)
  • Domenica dalle 9,30 alle 10,30 => Conferenza Scopri le 5 abitudini per vivere meglio

T-Spatium è già a disposizione per valutare proposte personalizzate per chi già sta organizzando il proprio soggiorno alle Terme di Tabiano.

T-Spatium Terme di Tabiano
Via alle Terme 32 – Tabiano (PR)
Tel 0524 564130 – 0524 502288
Web spa.termeditabiano.it – Mail t-spatium@termeditabiano.it