T-Spatium propone 24 idee benessere per il Calendario Avvento 2019 Previous item Week end di San Valentino... Next item Non essere banale, regala...

T-Spatium propone 24 idee benessere per il Calendario Avvento 2019

Non è mai troppo presto per iniziare a pensare al Natale e, come da tradizione, quando arriva dicembre il conto alla rovescia si deve fare con il calendario dell’Avvento; un’usanza destinata ai più piccoli e trasformata da T-Spatium in un’idea utile e piacevole dedicata ai più grandi.  In attesa del Natale 2019, T-Spatium ha racchiuso le proprie proposte benessere in utilisimi consigli, trasformati in calendario dell’Avvento con 24 email da ricevere giorno dopo giorno per tutto il mese di Dicembre. 

Tempo fa i calendari tradizionali iniziano il conto la prima domenica dell’avvento, mentre oggi si usa iniziare il primo dicembre. A partire dal 1920 si diffondono in Germania calendari di cartone con 24 finestre riempite con forme di cioccolata raffiguranti motivi natalizi. I calendari dell’avvento di questo tipo conoscono una diffusione sempre più ampia in Europa e negli Stati Uniti. Mentre una volta i calendari erano caselline da aprire con un cioccolatino al giorno, ora all’interno dei calendari dell’avvento arrivano drink e prodotti beauty. E persino gli snack per cani… Noi al Tspatium abbiamo scelto di accompagnarti con idee regalo e consigli per il Natale con email da aprire ogni giorno alle 7 in punto del mattino.I professionisti del network LUMEN presenti quotidianamente alle Terme di tabiano presso il T-Spatium hanno proposto idee di trattamenti utili per tutto l’anno che abbinate a idee sulle prossime festività rendono ogni giorno un simpatico e interessante appuntamento per tutti.

Organizza il tuo Natale con T- Spatium Terme di Tabiano

Con il nostro Calendario dell’Avvento, ti accompagneremo con  idee regalo originali come un soggiorno Bici e Terme da regalare al proprio compagno, programmi viso e rituali benessere meravigliosi, da regalare alla mamma o alla propria fidanzata, suggerimenti per trascorrere le tue giornate natalizie e, grazie all collaborazione con le altre realtà inserite nel Network LUMEN ricette sane e gustose per portare in tavola il benessere.

Iscriviti ora: spa.termeditabiano.it/t-spatium-con-noi-il-natale-benessere

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

2 + 14 =