Buon Natale e ci rivediamo in primavera Next item Green Friday etico e...

Buon Natale e ci rivediamo in primavera

Il centro benessere T- Spatium chiude il 2022 felice di aver seminato salute e benessere e di aver creato relazioni umane coi propri ospiti basate su empatia e professionalità. Anche quest’anno, la scelta di promuovere l’antica Medicina Mediterranea si è rivelata vincente in quanto le persone che hanno utilizzato il test autovalutativo da noi creato e proposto per la scelta del proprio programma benessere hanno confermato quanto i trattamenti consigliati siano stati aderenti alle loro necessità e chi ha usufruito della consulenza naturopatica, ha beneficiato di consigli pratici per nutrire lo stato di salute e comprendere le eventuali disarmonie sia psico-emotive che fisiche. Questi sono i nostri risultati più importanti.

Prevediamo novità per la prossima primavera?

Già dai primi giorni del 2023 presenteremo nuovi programmi benessere che coniugano i principi filosofici dell’antica medicina tradizionale e le più consolidate conoscenze scientifiche, acquisire nuove abitudini ed elaborare una vita più sana e più serena. Proposte di una settimana o di week end lungo in cui puoi contare su un binomio inscindibile tra salute e benessere.

Inoltre, sarà nostra cura organizzare un rinnovamento importante dei locali. Apprezzerai con noi i risultati previsti.

Vuoi approfittarne oggi del benessere T-Spatium per i tuoi regali di Natale?

Per i tuoi regali di Natale offriamo soluzioni acquistabili online, da personalizzare e ricevere via email per la stampa. Regalare un buono benessere di T-Spatium è la scelta giusta per chiunque:  amici, colleghi, per il tuo lui, per la tua lei o per la mamma… Chiunque sia il destinatario, gradirà questo il tuo dono. La possibilità di richiedere informazioni e acquistare i voucher regalo, tanto apprezzati nel periodo natalizio, prosegue infatti ogni giorno, rispondiamo alle vostre email scritte a t-spatium@termeditabiano.it o puoi fare da solo dal nostro shop online.

regala benessere parma

In attesa di accogliervi di nuovo al TSpatium,

lo staff del TSpatium vi saluta

e vi augura un felice Natale

e uno splendido inizio di anno nuovo

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

19 + 11 =