Scopri gli eventi benessere organizzati da T-Spatium Previous item Conferenze Benessere a... Next item Al via la seconda edizione...

Scopri gli eventi benessere organizzati da T-Spatium

Nella città di Salsomaggiore Terme e Tabiano Terme, tradizionalmente punte di eccellenza nel panorama termale internazionale e da sempre protagoniste di salute e benessere si compie un ulteriore passo verso le cure naturali.

In un connubio fra tradizione e innovazione, LUMEN abbina alla proposta delle acque termali più ricche in Europa, appuntamenti di divulgazione per un benessere naturale. “EVENTI BENESSERE” è il cappello che unisce Salsomaggiore, Tabiano e LUMEN per un accresciuto benessere dei cittadini e di tutti gli interessati.

Con l’inizio del 2018, LUMEN ha già in cantiere diversi appuntamenti:

  • GIORNI DEL BENESSERE: dal 2 al 4 febbraio 2018, un intero weekend in cui naturopati esperti saranno a disposizione per proporre Check Up Olistici utili a migliorare la qualità di vita. Questa formula sarà riproposta settimanalmente all’inizio della stagione termale per tutte le persone in cura presso le stazioni termali locali [scopri di più]
  • SALUS, FELICITAS ET VITA un ricco programma articolato di conferenze serali gratuite, patrocinate dal Comune di Salsomaggiore Terme, che da febbraio a ottobre accompagna i cittadini alla scoperta delle tecniche olistiche.
  • BIKE AND WELLNESS: tre giorni di cicloturismo e benessere nella localitermale di Tabiano. Nuove proposte di soggiorno che includono escursioni in bicicletta alla scoperta dei patrimoni storici e culturali del territorio, servizi benessere alla SPA delle terme, tour enogastronomici [scopri di più].
  • SPUNTI DI BENESSERE: tre conferenze settimanali svolte all’interno di T-Spatium, presso le Terme di Tabiano, durante la stagione termale per illustrare al meglio i principi e le tecniche di LUMEN per la ricerca di un equilibrio

EVENTI DI BENESSERE, mira a ricondurre le persone che lo desiderano ad avvicinarsi a uno stile di vita il più possibile sano e naturale, seguendo l’insegnamento di Ippocrate: massaggio, alimentazione corretta, aria fresca, bagni e idroterapia, insieme a musica, amici e riposo sono la panacea per tutti i mali.

LUMEN è un network dedicato al benessere e alla salute naturale che da oltre quindici anni crea linee di massaggio e offre formazione di alto livello a prestigiose SPA italiane. LUMEN organizza progetti di formazione sulle Medicine Non Convenzionali in strutture del Servizio Sanitario Nazionale e dal 2017 cura T-Spatium, centro benessere delle Terme di Tabiano.

Per qualunque informazione,

CENTRO BENESSERE T-SPATIUM A CURA DI LUMEN
VIALE ALLE TERME – 43039 BAGNI DI TABIANO – SALSOMAGGIORE (PR)
TEL. 0524 564 130
T-SPATIUM@TERMEST.IT – WEB WWW.TERMEDITABIANO.IT

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

tre × cinque =