Soggiorno alle Terme prima del rientro in città Previous item Serata Benessere a Tabiano... Next item Come scegliere tra i...

Soggiorno alle Terme prima del rientro in città

Pronta per gli ultimi scampoli di questa estate? Hai ancora a disposizione qualche giorno prima di ricominciare la routine autunnale ma allo stesso tempo non avverti quella meravigliosa sensazione di ricarica, hai guadagnato qualche chilo di troppo e perfino ti senti stanca psicologicamente? In alternativa alle solite mete, scegli un soggiorno alle terme, dove unire i benefici della vacanza, del relax e della natura circostante con quelli delle acque speciali dalle proprietà esclusive su viso e corpo e sull’organismo.

Tabiano Terme è una stazione termale con oltre 150 anni di storia, in cui l’aspetto curativo delle acque sulfuree, sposandosi con l’amenità del luogo, crea le condizioni ottimali per imparare ad ascoltare e rispettare il proprio corpo, allontanandolo da inquinamenti e stress. Il Paese si sviluppa in una lussureggiante valle del preappennino emiliano, in una zona particolarmente adatta a chi vuole godere soggiorni a cui abbinare percorsi benessere rilassanti e rigeneranti.

Il tuo soggiorno alle Terme con T-Spatium

T-Spatium, la SPA delle Terme di Tabiano vi accoglierà con i suoi 1.200 mq di benessere e già dal primo momento vi accorgerete che non è un comune centro benessere ma molto di più; è un luogo in cui l’individuo viene posto al centro, in un percorso di Salute Naturale calibrato sulle esigenze personali.

Per chi sceglie un week-end o per chi riesce a ritagliarsi un soggiorno più lungo, la SPA propone due tipologie di percorsi che rappresentano modi differenti di concepire il soggiorno alle Terme: Otium, dedicato al rilassamento e Regimenper risolvere naturalmente specifici obiettivi. Questa duplice proposta è pensata per darti la possibilità di scegliere il cammino che riconosci più adatto alle tue esigenze.

Se ti stai chiedendo come scegliere tra i percorsi benessere il più adatto a te, ti proponiamo un articolo molto interessante che tratta dettagliatamente questo tema, leggilo e scarica il test auto-valutativo. Con il risultato in mano, chiama lo 0524 564130, la reception del T-Spatium ti indicherà come gestire il tuo percorso e ti guiderà verso gli alberghi che con il loro menù benessere agevoleranno il tuo soggiorno alle terme.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

20 − sedici =