Una giornata alla SPA alle Terme di Tabiano Previous item Terme in estate, i... Next item Concordia esperienza unica...

Una giornata alla SPA alle Terme di Tabiano

Per prendersi cura di sè, niente di meglio di una giornata alla SPA.  T-Spatium alle Terme di Tabiano è un’oasi di pace dove concedersi un tempo da soli o in compagnia per ricaricarsi e rilassarsi.

Nasce spesso il desiderio di una fuga dalla città, o dagli impegni quotidiani, talvolta si ha poco tempo a disposizione e quel tempo lo si vuole valorizzare al massimo. Una giornata alla SPA è ciò che sogniamo quando sentiamo la necessità di staccare completamente corpo e mente.

Una soluzione che combina l’ingresso alla SPA, la piscina e straordinari trattamenti con i professionisti del benessere LUMEN è la perfetta associazione per la cura di sé, permette di riconquistare equilibrio, forma e salute.

Rilassarsi alle Terme di Tabiano

L’ingresso alla SPA delle Terme di Tabiano concede all’ospite di rigenerarsi in una zona corredata di sauna, bio sauna, bagno turco, idromassaggio e tunnel emozionale. La zona relax con chaise longue e tisaneria propone costantemente una selezione di tè, tisane e frutta fresca per addolcire i preziosi momenti.

La tua giornata alla spa può essere arricchita con la piscina, la soluzione migliore per dimenticarsi del tempo e riprendere l’autonomia del proprio benessere. La piscina delle Terme di Tabiano contiene una diluizione dell’acqua sulfurea alla temperatura di circa 32°C.

Aquae Thermalis è la piscina delle Terme di Tabiano, l’alto contenuto di acido solfidrico delle acque di Tabiano (167mg/l) rendono queste acque sulfuree tra le migliori in Europa.

L’acqua termale di Tabiano è l’acqua sulfurea tra le più ricche in Europa. L’immersione nell’acqua permette lo scarico articolare facilitando il movimento, la temperatura calda agisce come analgesico naturale e lenisce le contratture muscolari, lo zolfo favorisce la naturale rigenerazione cellulare.

Per concederti la possibilità di un reale profondo stato di rilassamento che ti accompagnerà fino a casa, T-Spatium propone un ampio catalogo di massaggi benessere e rituali termali.

Tra i massaggi esclusivi, creati dalla fusione di tradizione e innovazione, oggi ti proponiamo Balsaminus – Aroma Massaggio Tradizionale – che affondale radici nelle antiche conoscenze della Medicina Mediterranea.Questo massaggio rappresenta la combinazione tra l’azione salutaredelle manovre usate, le virtùcurative delle piante e l’antica dottrina umorale ippocratica. I quattro elementi della Medicina Tradizionale Occidentale (Fuoco, Aria, Terra, Acqua) consentono di identificare la costituzione “aromatica” dominante e, attraverso quest’ultima, di realizzare un trattamento vòlto al ripristino dell’equilibrio globale.

In questa immagine sono rappresentati i 4 elementi della Medicina Ipocratica, i programmi benessere proposti dal Tspatium possono essere tutti personalizzati attraverso la conoscenza degli stessi e la compilazione del test autovalutativo.

Tra i rituali termali l’eccellenza per rilassamento ed efficacia è rappresentata da Lutum et aqua pro vulto – rituale detox viso con fanghi e acque termali. Le naturali proprietà degli elementi locali, abbinate a specifiche manualità, permettono di ottenere un trattamento che dona alla pelle luminosità e vitalità. L’acqua termale nebulizzata ha un effetto decongestionante e idratante che lo rende adatto anche alle pelli più sensibili.

T-SPatium, con i suoi 1.500 metri quadrati all’interno delle Terme di Tabiano, rappresenta la soluzione eccellente per una giornata alla SPA, a pochi chilometri da Parma, efacilmente raggiungibile da Milano, Piacenza, Cremona, Reggio Emilia.  

Prenota il tuo ingresso alla SPA

Acquista e prenota immediatamente la tua giornata alla SPA. Chiudi la porta agli impegni e allo stress, solo oggi, solo per te.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

6 + 5 =