Una giornata alla SPA alle Terme di Tabiano

Una giornata alla SPA alle Terme di Tabiano

Per prendersi cura di sè, niente di meglio di una giornata alla SPA.  T-Spatium alle Terme di Tabiano è un’oasi di pace dove concedersi un tempo da soli o in compagnia per ricaricarsi e rilassarsi.

Nasce spesso il desiderio di una fuga dalla città, o dagli impegni quotidiani, talvolta si ha poco tempo a disposizione e quel tempo lo si vuole valorizzare al massimo. Una giornataalla SPA è ciò che sogniamo quando sentiamo la necessità di staccare completamentecorpo e mente.

Una soluzione che combina l’ingresso alla SPA, la piscina e straordinari trattamenti con i professionistidel benessere LUMEN è la perfetta associazione per la cura di sé, permette di riconquistare equilibrio, forma e salute.

L’ingresso alla SPA delle Terme di Tabiano concede all’ospite di rigenerarsi in una zona corredata di sauna, bio sauna, bagno turco, idromassaggio e tunnel emozionale. La zona relax con chaise longue e tisaneria propone costantemente una selezione di tè, tisane e frutta fresca per addolcire i preziosi momenti.

La tua giornata alla spa può essere arricchita con la piscina, la soluzione migliore per dimenticarsi del tempo e riprendere l’autonomia del proprio benessere. La piscina delle Terme di Tabiano contiene una diluizione dell’acqua sulfurea alla temperatura di circa 32°C.

L’acqua termale di Tabiano è l’acqua sulfurea tra le più ricche in Europa. L’immersione nell’acqua permette lo scarico articolare facilitando il movimento, la temperatura calda agisce come analgesico naturale e lenisce le contratture muscolari, lo zolfo favorisce la naturale rigenerazione cellulare.

Per concederti la possibilità di un reale profondo stato di rilassamento che ti accompagnerà fino a casa, T-Spatium propone un ampio catalogo di massaggi benessere e rituali termali.

Tra i massaggi esclusivi, creati dalla fusione di tradizione e innovazione, oggi ti proponiamo Balsaminus – Aroma Massaggio Tradizionale–che affondale radici nelle antiche conoscenze della Medicina Mediterranea.Questo massaggio rappresenta la combinazione tra l’azione salutaredelle manovre usate, le virtùcurative delle piante e l’antica dottrina umorale ippocratica. I quattro elementi della Medicina Tradizionale Occidentale(Fuoco, Aria, Terra, Acqua)consentono di identificare la costituzione “aromatica” dominante e, attraverso quest’ultima, di realizzare un trattamento vòlto al ripristino dell’equilibrio globale.

Tra i rituali termali l’eccellenza per rilassamento ed efficacia è rappresentata da Lutum et aqua pro vulto – rituale detox viso con fanghi e acque termali. Le naturali proprietà degli elementi locali, abbinate a specifiche manualità, permettono di ottenere un trattamento che dona alla pelle luminosità e vitalità. L’acqua termale nebulizzata ha un effetto decongestionante e idratante che lo rende adatto anche alle pelli più sensibili.

T-SPatium, con i suoi 1.500 metri quadrati all’interno delle Terme di Tabiano, rappresenta la soluzione eccellente per una giornata alla SPA, a pochi chilometri da Parma, efacilmente raggiungibile da Milano, Piacenza, Cremona, Reggio Emilia.  

 

Prenota il tuo ingresso alla SPA

Acquista e prenota immediatamente la tua giornata alla SPA. Chiudi la porta agli impegni e allo stress, solo oggi, solo per te.

 

 

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

4 × uno =